ciao alessandra! dopo il tuo commento al mio post ho "ricambiato la cortesia" ed ho fatto un bel giro sul tuo blog...complimenti, le foto, i testi sono belli, bellissimi, ed è un piacere per gli ochhi vedere tutti quei dettagli fotografati. a presto.
Però toglimi una curiosità: chi è Emilia? Se è la fotografa, perchè non è stata ritratta almeno in una foto? (o sono io che sono invecchiato e cecato?.....).
è impossibile che tu sia invecchiato: non hai età. il fatto è che Domizia ha un secondo nome, Emilia e per un suo vezzo ci tiene sempre che venga affiancato al primo perciò per prenderla in giro ho messo la virgola così che sembrassero due persone.
ma delizia vera!!
RispondiEliminadomi è divina!
RispondiEliminaciao alessandra! dopo il tuo commento al mio post ho "ricambiato la cortesia" ed ho fatto un bel giro sul tuo blog...complimenti, le foto, i testi sono belli, bellissimi, ed è un piacere per gli ochhi vedere tutti quei dettagli fotografati.
RispondiEliminaa presto.
s.
parlavi di sibilla, non ho saputo resistere.
RispondiEliminaPerò toglimi una curiosità: chi è Emilia? Se è la fotografa, perchè non è stata ritratta almeno in una foto? (o sono io che sono invecchiato e cecato?.....).
RispondiEliminaè impossibile che tu sia invecchiato: non hai età. il fatto è che Domizia ha un secondo nome, Emilia e per un suo vezzo ci tiene sempre che venga affiancato al primo perciò per prenderla in giro ho messo la virgola così che sembrassero due persone.
RispondiElimina